The Vampire Diaries, Julie Plec: “Le differenze con i libri non sono assolute”

I fan più sfegatati che sicuramente hanno letto anche i libri dai quali sono tratti gli episodi di The Vampire Diaries, sapranno sicuramente che tra i due generi c’è molta differenza. Ma l’executive producer Julie Plec (nella foto a sinistra con gli altri protagonisti della serie) ha affermato che alcuni elementi tralasciati potrebbero essere ripresi in futuro.

A TVGuide.com l’hanno intervistata per saperne qualcosa in più: a partire dal corvo che fa compagnia a Damon (Ian Somerhalder)…

Abbiamo preferito dare dei poteri al personaggio, ovvero quelli di leggere nella mente del corvo piuttosto che trasformarlo nell’animale.

Cosa ci dici di Elena e Stefan?

Nella prima stagione Elena e Stefan erano molto indaffarati a scrivere i loro diari ma poi hanno smesso entrambi. La formula del diario funziona fino a quando sei da solo e hai bisogno di trovare un conforto nella scrittura: ad ogni modo è stato divertente introdurre questo elemento all’interno della serie. Potrebbe esserci un momento in cui Elena non ha nessuno con cui parlare e che quindi decida di tornare al “vecchio stile” del diario.

Come sarà il rapporto tra Damon e Bonnie (Katerina Graham)?

È noto che tra vampiri e streghe non corra buon sangue ma nella seconda stagione i due potrebbero allearsi temporaneamente per sconfiggere un nemico più forte. Per adesso, però rimarranno sempre in questo rapporto, non so dirvi se in futuro diventeranno veri amici.

E il flashback di Elena e Matt?

Quando Stefan arriva nel mondo di Elena , lei e Matt (Zach Roerig) hanno già rotto e quindi sarebbe interessante vedere come i due potrebbero stare insieme. Anche se per adesso preferiamo costruire flashback che abbiano un preciso scopo e questo sarebbe solo una breve parentesi sentimentale.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.