The Vampire Diaries, intervista a Julie Plec

di Antonio Ruggiero Commenta

Il boss di The Vampire Diaries, Julie Plec, ci parla dell’uscita di scena di Elena in alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Julie Plec

Sulla scena finale e sul possibile ritorno di Elena, ci rivela:

Le lacrime delle ragazze erano reali, dato che ormai ci eravamo affezionate a Nina ed era quasi impossibile fermarle; per quello che riguarda il futuro, escludiamo categoricamente un possibile ritorno di Elena, dato che i personaggi impareranno ad andare avanti, specialmente Damon.

Sulla trama della sesta stagione, ci spiega:

Abbiamo focalizzato la nostra attenzione su Caroline e Bonnie, che avranno un ruolo importante nella prossima stagione, ma non è stato intenzionale, piuttosto le loro storie si sono unite al nostro lavoro.

Infine, sulla prossima stagione, ci rivela:

Non so se inseriremo nuovi personaggi, abbiamo attori validissimi che interpretano personaggi interessanti e completi e non sarà un nuovo personaggio a poter riempire il vuoto lasciato da Elena, ma saranno probabilmente loro stessi a farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>