The Vampire Diaries finale, intervista a Julie Plec

di Antonio Ruggiero Commenta

Julie Plec ha rilasciato alcune dichiarazioni sul finale di stagione di The Vampire Diaries, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Julie Plec

Sull’uscita di scena di Nina Dobrev, ha dichiarato:

Non eravamo sicuri al cento per cento che Nina volesse lasciare lo show, ma abbiamo cercato di lasciarci un paio di strade che ci permettessero di poter raccontare una storia interessante che includesse l’addio di Elena agli altri personaggi.

Sui cliffhanger, ha commentato:

L’inserimento di cliffhanger rende il prodotto commerciale, ma riesce a soddisfare il desiderio dei fan di non pensare che sia giunto il finale e che ci sia ancora qualcosa da raccontare.

Infine, Julie Plec ha concluso:

La cosa più difficile quando si concepisce il finale di stagione è riuscire a mantenere il controllo di tutti gli avvenimenti, ma diventa facile quando si riesce a strutturare una stagione in maniera organica per far sì che il finale si scriva da solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>