The Vampire Diaries: Elena, Stefan e Damon come Joey, Dawson e Pacey di Dawson’s Creek?

Tra gli aspetti di The Vampire Diaries che stanno appassionando di più gli spettatori di tutto il mondo c’è sicuramente il combattuto triangolo amoroso tra Stefan (Paul Wesley), Elena (Nina Dobrev) e Damon (Ian Somerhalder). Kevin Williamson non è nuovo a creare intrecci sentimentali di questo tipo: molti si ricordano ancora quello che il creatore della serie pensò per Dawson’s Creek, Joey (Katie Holmes) – Dawson (James Van Der Beek) – Pacey (Joshua Jackson). EW, partendo da quella storia, ha cercato di capire a chi Elena deciderà di donare il suo cuore.

IL TRIANGOLO DI DAWSON’S CREEK
L’idea della storia tra Joey e Pacey era nata nella prima stagione della serie, ma per sviluppare il triangolo amoroso si è aspettato il momento più opportuno, il momento in cui Pacey poteva risultare degno per Joey. (proprio come è successo per Damon, che ha baciato Elena solo dopo essersi “guadagnato” il bacio).

Williamson voleva vedere Dawson e Joey insieme per sempre, ma non ha scelto questa strada perché c’era qualcosa che non quadrava. Alla fine ha scelto di far stare Joey con Pacey, perché l’amore infantile di Joey per Dawson ha lasciato il posto al suo amore adulto per Pacey, ma Dawson ottiene comunque ciò che vuole, perché arriva a lavorare con Spielberg, agguantando il suo sogno più grande.

Dawson e Joey sono anime gemelle, ma non è detto che la tua anima gemella sia necessariamente anche il tuo amore romantico.

Con queste premesse, secondo voi, chi sceglierà alla fine Elena tra Damon e Stefan?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.