The Vampire Diaries 7, spoiler da Caroline Dries sulla reazione di Klaus alla notizia di Caroline

L’exec producer Caroline Dries ha rilasciato alcune dichiarazioni a TvLine in merito alla settima stagione di The Vampire Diaries : dopo il salto, riportiamo le informazioni salienti a proposito dell’imminente crossover tra la serie tv originale e lo spin-off The Originals, prodotto altrettanto amato negli Stati Uniti e all’estero (allerta spoiler dopo il salto).

klaus-caroline-pregnancy_TVD

Il finale della quarta stagione di The Vampire Diaries si era concluso con una frase commovente detta da Klaus a Caroline (Candice Accola):

Tyler è il tuo primo amore. Io voglio essere l’ultimo.

Ma da quella frase le cose sono cambiate per entrambi. Infatti Klaus (Joseph Morgan) trasferitosi a New Orleans si è innamorato della psicologa Cami, mentre Caroline è caduta fra le braccia di Stefan (Paul Wesley).

Ma il cambiamento più sconvolgente è senza dubbio il trasferimento dei bambini di Alric e Joe nel ventre di Caroline. Come reagirà Klaus? La produttrice Caroline Dries ci ha rivelato che ci sarà un incontro fra Klaus e Stefan e avranno qualche conversazione interessante sopra un paio di bicchieri di bourbon.

Per quanto riguarda il crossover, la Dries ha raccontato che Stefan sarà costretto ad andare in esilio e in seguito finirà per cercare protezione a New Orleans dove però c’è anche il suo nemico mortale.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.