The Vampire Diaries 8, Zach Roerig: “Ultimo giorno sul set”

di Felice Catozzi Commenta

L’ultimo giorno di Zach Roerig sul set dell’ottava stagione di The Vampire Diaries è stato ancora più pesante di quanto si aspettasse l'attore, anche perché non sapeva sarebbe stato l’ultimo della produzione

Zach Roerig ha interpretato il personaggio di Matt in The Vampire Diaries per The CW: dopo il salto, riportiamo le sue dichiarazioni in merito al suo ultimo giorno sul set di Mystic Falls.

Il programma effettivamente è cambiato all’ultimo minuto, quando ci è stato detto che sarebbe stato l’ultimo giorno sul set. Sono rimasto shockato. Ho risposto soltanto “Oh … Wow'”.

Detto questo, Roerig e i membri del cast di The Vampire Diaries hanno avuto ancora un sacco di tempo per crogiolarsi in questa giornata surreale per la fine della serie:

Durante le riprese dell’ultimo episodio, avevamo tutti come le vertigini, come se fossimo al liceo. C’era questo ronzio elettrico, sapevamo che era l’ultima volta che saremmo stati fuori nei boschi, o a Mystic Falls, o dovunque. Sono state sicuramente un sacco di lacrime.

Roerig ha anche rivelato, con un certo orgoglio, che non aveva al nessuna parrucca nell’episodio flashback:

Potrebbe sembrare una parrucca, ma è proprio il mio taglio di capelli!

Per quanto riguarda ciò che deve ancora venire per Matt negli ultimi quattro episodi, l’attore allude al sogno del suo personaggio di essere un eroe per i suoi amici, aggiungendo:

Matt è ora una chiave fondamentale per salvare tutti a Mystic Falls.

 

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>