The Vampire Diaries 8, il primo teaser trailer del finale della serie

di Felice Catozzi Commenta

Manca poco alla conclusione di una delle serie tv che hanno appassionato milioni di spettatori nel mondo, arriva il primo teaser per il finale di The Vampire Diaries… con Nina Dobrev

Bellissima come sempre e pronta a reagire alle avversità della vita, torna Elena nel finale di serie di The Vampire Diaries: come avevamo già confermato ufficialmente qualche settimana fa, Nina Dobrev è tornata nel cast  dello show vampirico di The Cw e la si vede in tutta la sua splendida forma nel primo teaser trailer che vi proponiamo dopo il salto. Da non perdere.

Con Kai che è tornato in The Vampire Diaries, era solo una questione di tempo prima che Elena Gilbert si  risvegliasse dal suo sonno soprannaturale:  The CW ha rilasciato in rete il video ufficiale che racchiude in 10 secondi quello che in moltissimi fan in tutto il mondo era così tanto sperato. Il risveglio di Elena.

Una serie di immagini sovrapposte, una voce fuori campo che si capisce immediatamente appartenga alla giovane interpretata dalla Dobrev, per poi vederla avvicinarsi a una teca di trofei.

Non un’immagine chiara, ma per adesso soltanto un riflesso. È quanto ci è dato sapere a distanza di pochi giorni dal prossimo 10 marzo, quando potremo tutti vedere ridestata la bella Elena, pronta a scoprire perché lei sia qui adesso (come lei stessa sembra chiedersi).

Ecco il teaser trailer del finale di serie di The Vampire Diaries.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>