The Vampire Diaries 8, il ritorno sulle scene di Kai

Un altro volto familiare sta tornando in The Vampire Diaries nella sua ultima stagione, solo che questo non è così amichevole come gli altri: stiamo parlando di Kai.

Non è più un segreto che nelle ultime ore The CW abbia diffuso delle immagini relative a The Vampire Diaries che immortalando il cattivo della sesta stagione Kai Parker apparire nello show dall’episodio in onda il prossimo 17 febbraio.

Il personaggio, interpretato da Chris Wood, è sospettosamente legato a quello di Elena: infatti, con Nina Dobrev ufficialmente pronta a tornare per il finale della serie il prossimo 10 marzo, tutti ci chiediamo se Kai sia riuscito ad annullare l’incantesimo del sonno che Elena gli aveva lanciato contro o se ci sono altre dinamiche a noi ancora ignote.

Che curiosità, non è vero? Intanto, secondo la sinossi ufficiale dell’episodio:

Damon e Alaric si trovano faccia a faccia con un vecchio nemico dopo aver ottenuto un’arma che può essere in grado di distruggere Cade.

Un vecchio nemico suona proprio come la descrizione più appropriata per Kai; ad ogni modo, Chris Wood si unisce ai giò precedentemente annunciati rientri in The Vampire Diaries come David Anders, Kayla Ewell, Michael Trevino e Steven R. McQueen, oltre alla già citata Nina Dobrev.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.