The Vampire Diaries 7, presto l’addio di Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley?

di Chiara Lagana 1

The Vampire Diaries 6, Julie Plec

The Vampire Diariessta forse per finire? Delle tre star della serie TV (Nina Dobrev, Paul Wesley e Ian Somerhalder), solo in due hanno firmato i contratti per la settima e imminente stagione, come riporta E! News.

La terza star non è sicura se vuole continuare con lo show, non è chiaro chi dei tre abbia firmato e chi sia, invece, reticente, Warner Bros non conferma né smentisce. The Vampire Diaries, lanciato sei anni fa, è uno dei successi maggiori di CW, registrando per la rete giovane della Warner il miglior debutto della sau stroia.

Se le tre star firmassero, ci sarebbero possibilità di vedere la settima stagione di The Vampire Diaries, pare che ci sia anche la possibilità di continuare la serie Tv senza i tre protagonisti, spostando l’attenzione sui co-protagonisti. La produttrice esecutiva, Julie Plec., è stata chiara:

Penso che lo show andrà avanti solo se gli attori vorranno recitare. Tutti sono sotto contratto, ci sono i piani per una settima e un’ottava stagione, una nona, una decima! Voglio continuare a farne parte purché riesca a raccontare buone storie e che il gruppo di persone con cui lavoro sia dedicato. Così, si può andare avanti.

E voi cosa ne pensate lo show deve continuare anche senza le sue tre star principali?

Commenti (1)

  1. Secondo me ci dovrebbero essere tutti e tre certo me lo continuerei a guardare lo stesso ma con meno intere esso mi piacerebbe vedere tutti i tre i protagonisti ma dal fronde se uno/a non volesse più continuare a firmare x altri motivi …. Non ci si può far nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>