The Vampire Diaries 7, presto l’addio di Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley?

The Vampire Diaries 6, Julie Plec

The Vampire Diariessta forse per finire? Delle tre star della serie TV (Nina Dobrev, Paul Wesley e Ian Somerhalder), solo in due hanno firmato i contratti per la settima e imminente stagione, come riporta E! News.

La terza star non è sicura se vuole continuare con lo show, non è chiaro chi dei tre abbia firmato e chi sia, invece, reticente, Warner Bros non conferma né smentisce. The Vampire Diaries, lanciato sei anni fa, è uno dei successi maggiori di CW, registrando per la rete giovane della Warner il miglior debutto della sau stroia.

Se le tre star firmassero, ci sarebbero possibilità di vedere la settima stagione di The Vampire Diaries, pare che ci sia anche la possibilità di continuare la serie Tv senza i tre protagonisti, spostando l’attenzione sui co-protagonisti. La produttrice esecutiva, Julie Plec., è stata chiara:

Penso che lo show andrà avanti solo se gli attori vorranno recitare. Tutti sono sotto contratto, ci sono i piani per una settima e un’ottava stagione, una nona, una decima! Voglio continuare a farne parte purché riesca a raccontare buone storie e che il gruppo di persone con cui lavoro sia dedicato. Così, si può andare avanti.

E voi cosa ne pensate lo show deve continuare anche senza le sue tre star principali?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.