The Vampire Diaries 6, Julie Plec: “Introdurremo un nuovo personaggio femminile il prossimo anno”

di Nello Napoli Commenta

The Vampire Diaries 6, Julie Plec

Grandi sono le novità in vista per la serie televisiva The Vampire Diaries. Scopriamo insieme quello che lo show ha in serbo per noi Julie Plec nella sesta stagione subito dopo il salto.

A proposito della differenza tra quelli che hanno trovato pace e quelli caduti nell’oblio, la Plec dice:

L’intera idea è stata strutturata perchè siano lasciate molte interpretazioni riguardo la differenza. Intanto non è esattamente come paradiso e inferno, anche se ognuno può vederlo come preferisce.

Riguardo Tyler invece ha detto:

Tyler ritorna come umano, ma con il gene di lupo mannaro ancora dentro di lui, quindi sarà costretto a rivivere di nuovo la sua esperienza.

E invece per Alaric aggiunge:

Alaric è ancora un vampiro, ma per lui si prospetta una avventura molto umana nel suo modo di porsi rispetto al mondo. Deve confrontarsi con ciò che è diventato e su come dovrebbe viverlo.

Rigurado invece lo stato d’animo di Stefan nella nuova stagione ha detto:

Penso sarà sorprendente. Non voglio dire troppo, ma ha perso qualcosa di veramente profondo e ci sono centinaia di modi in cui potrebbe andare. Tutto è possibile.

Ed infine sembra proprio che ci sarà competizione:

È possibile. Sicuramente introdurremo un nuovo personaggio femminile il prossimo anno. Così Matt, Jeremy e Tyler potrebbero farsi avanti, e chissà che uno di loro non sia fortunato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>