The Vampire Diaries 6, Julie Plec dirigerà la puntata crossover con The Originals 2

The Vampire Diaries 6, Julie Plec

The Vampire Diaries e The Originals saranno presto al centro di un crossover. A confermarlo è la realizzatrice di entrambe le serie TV Julie Plec a SpoilerTV e sar propri lei a dirigere la puntata di TVD legata a The Originals.

Plec ha confermato che le due serie Tv saranno al centro di un crossover:

Sembra che potremmo fare un crossover nella prima metà della stagione, non posso dirvi chi, cosa, quando perché ancora non è stato girato, ma i propositi sono buoni.

L’unico dettaglio che Julie Plec ha dato è che nonostante il suo status di vampiro Original, Alaric non sarà al centro del crossover, ma non disdegna quest’idea per il futuro.

Amo l’idea di vedere Matt Davis, Daniel Gillies e Joseph Morgan giocare a biliardo insieme.

Il crossover non è l’unica novità per questa stagione, dopo cinque anni come showrunner, Julie Plec debutterà alla regia:

Ho diretto un musical al college e facevo così schifo che ho deciso di concentrare la mia carriera sulla produzione. Ero convinta di essere un’ottima produttrice, poi ho iniziato a scrivere e ho pensato non sono poi così male.

Gli anni alla produzione, comunque, hanno lasciato un segno in Julie Plec:

La bellezza della TV è che essendo lo showrunner alla fine prendi tantissime decisioni: casting, capelli, trucco, la scenografia e ti siedi e monti ogni singola puntata, parli della scena con il regista di turno. Devi sempre essere molto specifica con i registi, dopo averne parlato con il cast e i produttori ho deciso che mi sarei messa a dirigere.

A quanto pare Julie Plec dirigerà l’episodio numero 15 di The Vampire Diaries.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.