The Vampire Diaries 6, Julie Plec: “Elena e Stefan si avvicineranno”

di Chiara Lagana Commenta

The Vampire Diaries 5x22 - 4

Julie Plec ha raccontato a TVGuide e a TVLine qualche spoiler della sesta stagione di The Vampire Diaries, ecco cos’ha detto.

Damon e Bonnie sono felici?

Dove si trovano è parte del mistero dell’inizio della nuova stagione, non è un luogo tortuoso, ma non sarà l’equivalente di una montagna russo, sarà un’esperienza esistenziale.

Su internet si vocifera che Elena vorrà riunirsi con Damon, supererà questo momento?

Dico che è molto triste per una donna giovane morire per amore di un uomo. Ha perso l’uomo della sua vita, penso ci sia un dolore speciale per situazioni come questa, difficile da superare, ma anche le scelte che farà saranno interessanti.

E Stefan come reagirà?

Stefan ha fatto delle scelte sul suo stile di vita dopo la morte di Damon. Si suiciderà? Tenterà di darsi risposte? Affonderà i dispiaceri nell’alcool, vedremo!

È possibile che lui ed Elena si confortino a vicenda?

Hanno meccanismi di superamento del dolore diversi, ognuno lo fa nel suo modo, troveranno comunque sollievo nei metodi dell’altro. Si avvicineranno perché tal volta fare delle scelte estreme è l’unica cosa che aiuta a superare un dolore del genere. La loro amicizia sarà forte nonostante tutti e due stiano facendo i conti con la loro perdita.

Elena e Caroline troveranno conforto nel college?

Questo è l’obiettivo, il problema è che hanno perso la loro città, devono riprendere da zero e non sarà facile. Volevamo che loro due trovassero conforto l’una nell’altra.

Torna anche Alaric

Avrà qualche difficoltà nei suoi panni di vampiro, una creatura che non avrebbe mai voluto essere. Tenta ancora di essere un umano e la cosa per lui non sarà semplice, per fortuna si avvicinerà a Elena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>