The Vampire Diaries 6, intervista ad Annie Wersching

Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune dichiarazioni rilasciate da Annie Wersching, che in The Vampire Diaries interpreta il ruolo di Lily Salvatore.

Annie Wersching

Sul suo personaggio, ci rivela:

Lily ha comunicato ad Elena e Damon alcune informazioni sconvolgenti e ben presto vedremo ciò che farà la donna per riuscire a proteggere ciò che ama.

Sul rapporto con Damon, ci anticipa:

Non aspettatevi il tipico rapporto tra madre e figlio ed un ritrovarsi particolarmente tenero, dato che da entrambe le parti c’è un sentimento di risentimento, specialmente da parte di Damon, ma quando i due avranno modo di parlare, saranno affrontate questioni che permetteranno a madre e figlio di avvicinarsi.

Infine, sulla sua esperienza sul set, conclude:

I miei lavori precedenti mi sono serviti per interpretare al meglio Lily e per permettere alla donna di avere i piedi per terra anche in un universo fuori dal comune.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.