The Vampire Diaries 5×20: anticipazioni, foto e video

di Nello Napoli Commenta

The Vampire Diaries 5x20

What Lies Beneath è il titolo della ventesima puntata della quinta stagione della serie televisiva The Vampire Diaries, che andrà in onda sul network americano CW e della quale vi proponiamo le anticipazioni subito dopo il salto.

I Viaggiatori hanno un piano per spezzare la maledizione delle streghe e che potrebbe mettere a repentaglio la vita di Stefan ed Elena. A dare la notizia ci ha pensato Tyler che, giunto trafelato a casa dei fratelli Salvatore ha spiegato tutta la situazione, e quindi a Damon non resta che suggerire che i due si vadano a rifugiare nel cottage appartenuto al padre di Caroline. Giunti a destinazione la stessa Carolina comprende immediatamente che le due potenziali vittime, Stefan ed Elena, stanno tenendo un segreto, Damon allora arriva nel cottage con un gioco di società che ha lo scopo di far venire a galla la verità. Nel frattempo però Bonnie tiene nascosti gli avvertimenti di sua nonna sull’Altro Lato a Jeremy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>