The Vampire Diaries 5, Dexter 8, True Blood 6: spoiler

di Antonio Ruggiero Commenta

Dexter 8

Vediamo insieme cosa accadrà nelle serie televisive The Vampire Diaries, Dexter e True Blood, subito dopo il salto.

Partiamo con The Vampire Diaries, dove Tyler potrebbe non avere possibilità con Caroline anche dopo la partenza di Klaus per New Orleans, dato che la ragazza stringerà amicizia con qualcuno al college, che odierà i vampiri per un motivo ben preciso.

Passiamo a Dexter, dove il dottor Vogel potrebbe essere il killer Brain Surgeon, ma fa pensare che si sia offerto di aiutare il Miami Metro a catturarlo e che sia diventato un bersaglio dell’assassino e per quanto l’uomo possa avere qualcosa da nascondere, essere anche il serial killer risulterebbe complicato.

Concludiamo con True Blood, dove questa settimana scopriremo finalmente il vero motivo che ha portato Ben a Bon Temps e possiamo anticiparvi che quello che ha detto finora a Sookie non era una bugia, che l’uomo prova veramente qualcosa per la ragazza e che in fondo è dalla parte dei buoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>