The Vampire Diaries 4×20: anticipazioni, foto e video

di Antonio Ruggiero Commenta

The Vampire Diaries 4x20 2

Questa sera sul network televisivo americano CW andrà in onda la ventesima puntata della quarta stagione dello show The Vampire Diaries, che si intitolerà The Originals e del quale vi parliamo subito dopo il salto.

In questo episodio, Klaus fa un viaggio a New Orleans, la città che ha contribuito a costruire e dove sembra si stia organizzando un complotto contro di lui e qui incontra un suo vecchio protetto, Marcel,  un potente e carismatico vampiro che detiene il controllo sugli abitanti della città; Elijah segue Klaus in città per aiutarlo nel suo percorso di redenzione, ma qui scopre che Phoebe, giunta a New Orleans per indagare sulla sua famiglia, è stata catturata da una potente strega, Sophie.

Intanto, a Mystic Falls, Damon e Stefan continuano con i loro progetti per Elena e Katherine rivela una sorprendente vulnerabilità a Rebekah e le chiede di consegnare un messaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>