The Vampire Diaries 4×11: anticipazioni, foto e video

di Antonio Ruggiero Commenta

Catch Me If You Can è il titolo dell’episodio di The Vampire Diaries che andrà in onda stasera e del quale vi parliamo dopo il salto.

Jeremy è furioso quando Klaus cerca di controllarlo mettendo Matt in pericolo di vita; Damon cerca di aiutare Jeremy ad affrontare i nuovi vampiri di Klaus, ma scoprono che Kol si è già occupato di loro ed afferma che farà qualsiasi cosa per interrompere la ricerca della cura.

Rebekah ricorda a Stefan che una volta erano amici intimi, cercando di stringere una nuova alleanza con lui, mentre Bonnie viene spinta al limite dei suoi poteri quando interroga il professor Shane sulle sue responsabilità negli omicidi all’interno del Consiglio dei Fondatori; intanto Elena ha in serbo un progetto audace per Jeremy, quando il pericolo si presenta sotto forma di un nemico inaspettato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>