The Vampire Diaries 4×09: anticipazioni, foto e video

di Antonio Ruggiero Commenta

Questa sera sul canale televisivo CW andrà in onda la nona puntata della quarta stagione della serie televisiva The Vampire Diaries, che si intitolerà O Come, All Ye Faithful.

È arrivato il Natale a Mystic Falls e verrà festeggiato col festival invernale che ha come tematica il Paese delle Meraviglie: Stefan e Caroline si scontrano con Tyler sui suoi progetti per Kalus ed i suoi ibridi e quando la ragazza propone una soluzione, Hayley fa capire che lei non parteciperà al nuovo piano.

Nel frattempo, Klaus fa una scoperta che lo porterà al caos ed alla violenza ed Elena e Damon si ritirano al Gilbert Lake House per aiutare Jeremy a combattere alcuni suoi demoni interiori con l’aiuto di Bonnie e del professor Shane e proprio quest’ultimo rivelerà un pezzo di storia antica che li lascerà senza parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>