The Vampire Diaries 4, The Originals: intervista a Joseph Morgan

Klaus potrebbe crogiolarsi rompere il collo a chiunque e annientare i suoi stessi genitori, ma nelle ultime tre stagioni il demone succhiasangue si è sviluppato in uno dei personaggi più complessi e sfaccettati di The Vampire Diaries, tanto da meritare uno spettacolo tutto suo con The Originals; dopo il salto, Collider ha intervistato il giovane attore.

Klaus e Caroline (Candice Accola) sono ufficialmente amici:

Nonostante Klaus sia ancora molto innamorato di lei, non si è ammorbidito molto,a ma grazie a The Originals esploreremo il suo lato più vulnerabile.

Nel corso della serie, Damon (Ian Somerhalder) ha subito una transizione e si potrebbe vedere lo stesso per Klaus:

Sarebbe bello se lo spin-off riscuotesse successo, in mille anni di vita da vampiro Klaus ha ucciso e fatto tutto quello che voleva ottenere, mi chiedo quanto tempo impiegherà a riscattarsi e redimersi.

Elijah (Daniel Gillies) e Rebekah (Claire Holt) stanno per tornare a Mystic Falls con la cura e nel prossimo arco di appuntamenti con The Vampire Diaries culminerà finalmente con l’episodio backdoor per il lancio di The Originals:

Elijah e Klaus saranno a breve riuniti, ma ci sarà anche Rebekah e insieme scopriremo cosa vuole Klaus a New Orleans per l’episodio spinoff, dove assisteremo a una guerra tra due specie

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.