The Vampire Diaries 4, Smash 2, Girls 2, Parenthood 4, The Office 9, The Mindy Project: spoiler

E! Online ha sfornato nuove anticipazioni su The Vampire Diaries, Smash, Girls, Parenthood, The Office e The Mindy Project: come di consueto, approfondiamo gli spoiler dopo il salto per permettere a tutti di passare oltre (qualora non desideriate ricevere informazioni in anteprima).

The Office | Ellie Kemper conferma che Steve Carrell non apparirà nel finale della sit-com della NBC, ma si mormora che forse lui farà comunque un salto sul set; forse un cameo lampo? La Kemper spera che sia proprio così (e tutti noi insieme a lei).

Smash | All’inizio della seconda stagione, le cose sembravano andare bene per Karen e il suo lavoro, ma tutto ciò cambierà radicalmente e lei prenderà una decisione importante che potrebbe portarla anche alla fine della sua carriera. Ragazzi, è Broadway!

The Vampire Diaries | Kat Graham rivela che Bonnie sta andando a prendere una piega diversa e sta per fare delle scelte che influenzeranno gli altri personaggi. Una sorta di Dark Willow, magari?

Girls | Anche se Hannah è ancora arrabbiata con Marnie, vedrete un lato protettivo uscire entro la fine dell’episodio, inoltre ci saranno evoluzioni per Ryan e Claire – anche se l’intreccio più intenso sarà tra Joe e Claire insieme, che saranno in una scena in uno dei prossimi episodi e lascerà senza fiato.

Parenthood | Lo show deve ancora essere rinnovato per una quinta stagione e nemmeno Monica Potter sa di più sul futuro della serie, ma semmai dovesse tornare promette che il suo personaggio (Kristina) sarà un po’ più divertente.

The Mindy Project |Preparatevi a incontrare qualcuno dal passato di Danny – No, non la sua ex moglie (anche se moriamo dalla voglia di incontrare l’idiota che abbia avuto l’insana idea di lasciarlo andare)- ma il suo vecchio amico d’infanzia Stevie.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.