The Vampire Diaries 4, intervista a Michael Trevino e Joseph Morgan

Dopo l’episodio andato in onda ieri sera di The Vampire Diaries, molte sono le domande che i fans si pongono, e proprio per questo vogliamo proporvi ciò che hanno detto Michael Trevino e Joseph Morgan a proposito del rapporto Tyler-Klaus, ma attenzione, se non avete ancora visto l’episodio, c’è un altissimo rischio spoiler.

Trevino ha parlato dei progetti che Tyler aveva per Klaus, di come fosse davvero, intimamente pronto al confronto, ma alla fine dice:

Come ogni altra cosa a Mystic Falls, non va mai secondo i piani, qualcosa va sempre nel verso sbagliato, e ci si deve adattare. Stefan e Tyler entrambi hanno bisogno di capire il modo in cui possono sia ottenere ciò di cui hanno bisogno, ma anche come salvare la vita delle persone.

Mentre Morgan ha parlato di quali siano le priorità per Klaus in questo momento:

Per Klaus sta diventando sempre più importante corteggiare Caroline, certo è importante anche trovare una cura per Elena e creare più ibridi, ma Caroline è il centro di tutti i suoi progetti. Lei riesce a tirargli fuori, aspetti che pensava di non avere, e che si scopre anch’egli ad apprezzarli.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.