The Vampire Diaries 4, intervista a Julie Plec e Michael Narducci

Vi proponiamo alcune dichiarazioni che il produttore esecutivo di The Vampire Diaries, Julie Plec, e lo sceneggiatore Michael Narducci hanno rilasciato in una chiacchierata sulla serie e su quello che accadrà prossimamente.

Julie Plec ci parla dei Diari e dei sentimenti di Elena:

I Diari sono degli elementi ricorrenti sin dalla prima stagione, i custodi silenziosi di alcuni segreti o stati d’animo, che una persona decide di condividere col foglio di carta piuttosto che con un amico o un amante: per quanto riguarda Elena, lei ha sempre condiviso quello che provava con Stefan e Demon, ma adesso si sente più sola che mai con l’inconfessabile disprezzo che prova nei confronti di quello che è diventata ora.

Michael Narducci ci spiega perchè la prima persona che Elena dovrà uccidere è Connor:

Era inevitabile questo passaggio, soprattutto perchè volevamo che Elena la smettesse di essere la damigella in pericolo ed agisse per proteggere suo fratello, fino a spingersi alle estreme conseguenze per farlo: dopotutto lei è un vampiro ed è giusto che mostrassimo il lato oscuro di questo, senza contare che uccidere un cacciatore ha un prezzo e vedremo molto presto cosa questo vuol dire.

Julie Plec ci parla di Jeremy, del professor Shane e di Bonnie:

Jeremy ha del potenziale come cacciatore di vampiri come Connor aveva preannunciato, quindi a livello sovrannaturale potrebbe essere in conflitto con la sorella, mentre per quanto riguarda il professor Shane sarà presente ed interagirà molto con il resto del gruppo nei prossimi episodi e soprattutto il suo interesse nei confronti di Bonnie, nel farle ritrovare chi è davvero ora che gli spiriti l’hanno privata della sua magia, potrebbe nascondere dei lati oscuri che verranno messi presto in luce e starà a voi giudicare se lo fa per il suo bene o no.

Infine, Michael Narducci ci anticipa qualcosa di Matt, Tyler ed Hayley:

Matt e Jeremy diventeranno sempre più intimi e Jeremy diventerà quasi un fratello maggiore per il suo amico, che sta passando dei momenti terribili legati al marchio che ha sulla mano; per quanto riguarda Tyler, unendo le forze con Hayley riuscirà ad ascoltare e ad appagare il suo desiderio di eroismo e di voler fare la cosa giusta per quanto riguarda la questione degli ibridi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.