The Vampire Diaries 4 finale, Julie Plec: “Vedremo una interessante trama legata alla natura umana di Katherine”

di Nello Napoli Commenta

The Vampire Diaries 4 Finale

Dopo il finale di stagione di The Vampire Diaries, sicuramente molte saranno le domande che vi sarete posti, vediamo se quanto dichiarato da Julie Plec aiuta allora, ma attenzione, se non avete ancora visto l’episodio allora fermatevi qui.

Iniziamo quindi subito dalla scoperta che Stefan è il doppelganger di Silas, viene da chiedere se a questo punto lui si fermerà in città più a lungo.

Non posso dirlo con certezza, l’unica cosa di cui Silas si è sempre preoccupato è se stesso. Tutto ció che peró fara nella prossima stagione, non avrà sempre delle finalità evidenti.

Riguarda la possibilità che Silas possa fingere di essere Stefan, la Plec ha detto:

É certo che lo farà, dopotutto è pur sempre uno psicopatico, e godrà nell’entrare nella mente della gente.

Mentre riguardo la nuova vita di Katherine ha detto:

Visto che continueranno a provare nonostante tutto di ucciderla, Katherine proverà a cercare aiuto e protezione da fonti insospettabili.

E giungiamo poi a quello che ci dovremo aspettare per la nuova stagione:

Vedremo una interessante trama legata alla natura umana di Katherine e Damon ed Elena alle prese con la loro relazione da far funzionare.

Ed infine per le fans di Tyler e Caroline la Plec ha detto:

Sicuramente Michael Trevino (Tyler), tornerà sul set, ed il suo personaggio tornerà a Mystic Falls, ma meglio non dare per scontato che torni anche da Caroline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>