The Vampire Diaries 4, Claire Holt: “Ciò che Rebekah dirà, cambierà completamente la direzione in cui la stagione si muove”

Mentre la quarta stagione di The Vampire Diaries, l’attrice che interpreta Rebekah, Claire Holt, ha parlato del suo personaggio e del futuro della serie. Continuate a leggere dopo il salto per sapere cosa ha detto…

La Holt, ha prima parlato del suo personaggio, e di quello che si troverà a vivere nell’ambiente scolastico: “Sarà tagliata fuori, e tenterà di far finta di nulla, costruendo un muro che la separi da tutti e comportandosi come la classica cattiva ragazza. Ci proverà duramente, ma spesso fallirà e dovrà fare i conti con la solitudine.

Ed infine ha parlato delle notizie che, nel prossimo episodio, riferirà a Stefan:Ciò che Rebekah dirà, cambierà completamente la direzione in cui la stagione si muove. Cambierà totalmente il modo di comportarsi dei personaggi, è come un cambio di gioco“.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.