The Vampire Diaries 3×22 anticipazioni, foto e video

di Sebastiano Cascone Commenta

Nel ventiduesimo e conclusivo episodio della terza stagione di The Vampire Diaries, dal titolo The Departed? Scopriamolo assieme la breve sinossi dell’episodio scritto da Brett Matthews & Elisabeth R. Finch e Julie Plec e diretto da John Behring.

Determinato a proteggere la sorella, Jeremy prende una decisione irrevocabile. Elena ha nostaglia dei momenti più semplici quando i suoi genitori, Grayson (guest star Jason MacDonald) e Miranda (guest star Erin Beute), e la zia Jenna erano ancora vivi. Stefan e Damon lasciano Mystic Falls per compiere una missione molto importante. Caroline e Tyler sono di fronte ad una scelta che cambierà definitivamente la loro vita. Bonnie è costretta ad accettare un accordo con strazianti conseguenze. A seguire, trovate il promo ufficiale e la ricca gallery fotografica dell’episodio. Buona visione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>