The Vampire Diaries 3×15 anticipazioni, foto e video

di Sebastiano Cascone Commenta

Nel quindicesimo episodio della terza stagione di The Vampire Diaries, dal titolo All My Children, dopo aver iniziato la giornata con la sorprendente scoperta dell’ultimo colpo di testa di Damon, Elena è frustrata nello scoprire che nessuno dei suoi amici è d’accordo con lei su come dovrebbero reagire alla lotta di potere interna alla famiglia degli Originali.

Ostacolate dalle streghe Bennett, Bonnie e Abby (guest star Persia White) si trovano a giocare un ruolo in un rito per placare gli spiriti della natura. Quando Elijah (guest star Daniel Gillies) offre a Damon e Stefan un pericoloso ultimatum che mette in pericolo Elena, si rivolgono ad Alaric e Meredith (guest star Torrey Devitto) in cerca di aiuto con un piano che li porta ad una scelta terribile. A seguire, guardate con attenzione il promo ufficiale e la ricca gallery fotografica dell’episodio scritto da Evan Bleiweiss & Michael Narducci e diretto da Pascal Verschooris.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>