The Vampire Diaries 3×03 anticipazioni, foto e video

di Sebastiano Cascone Commenta

Nel terzo episodio della terza stagione di The Vampire Diaries, dal titolo The End of the affair, ancora a Chicago, Klaus (Joseph Morgan) si serve di Gloria (guest star Charmin Lee), una strega che aveva conosciuto anni fa, per aiutarlo a rintracciare informazioni mancanti che spiegherebbero perché il suo piano non abbia funzionato. Gli incantesimi di Gloria rivelano interessanti scorci di verità, ma presto si rende conto di aver bisogno della conoscenza di Stefan (Paul Wesley) per completare il puzzle.

Quando Stefan capisce di trovarsi in pericolo, l’aiuto arriva da un sorprendente alleato. Tornato a Mystic Falls, un nuovo frustrante nemico fa perdere la pazienza a Damon (Ian Somerhalder) e reagisce violentemente, in un modo che avrà conseguenze durature. Caroline (Candice Accola) deve fronteggiare le sue emozioni, anche se cerca di aiutare Elena (Nina Dobrev) a fare i conti con i suoi sentimenti. Jeremy (Steven R. McQueen) compie un breve ma sconvolgente passo avanti con uno dei suoi fantasmi, lasciandolo più confuso che mai. Bonnie (Kat Graham) fa uno strano incontro con conseguenze immaginabili. A seguire, il promo ufficiale e la gallery fotografica dell’episodio scritto da Caroline Dries e diretto da Chris Grismer.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>