The Vampire Diaries 3, True Blood 5, The Walking Dead 2, Fringe 4, Terra Nova, Pan Am: serie tv dell’anno

Cari amati lettori, con l’incalzare della festa più buona dell’anno, anche noi vogliamo protendere l’ago della bilancia con tanti regali a modo nostro, ossia regalandovi novità freschissime dagli Stati Uniti sulle serie tv più amate.

TVGuide ci aiuta come piccolo (grande) aiutante di Babbo Natale, per farvi questo prezioso cadeau: The Vampire Diaries è una serie tenuta in considerazione da molti critici, così come True Blood, ma il problema è gli addetti al settore reputano questi show sopra le righe; come sapete, gli americani sono fissati con le classifiche e tra poco inizierà la sfilata della Top 10 di ogni cosa, compresa la lista dei dieci migliori tv show trasmessi nel 2011.

The Walking Dead è un altro spettacolo che guadagna punti per la sua spietatezza grafica, ma la critica è letteralmente impazzita per lo sci-fi/fantasy dell’anno, Fringe (Fox).

Terra Nova all’inizio ha perso colpi e aveva un filo narrativo piuttosto edulcorato, ma la storia è andata migliorando di settimana in settimana, soprattutto perché è aumentata la posta in gioco per i personaggi, come la recente scoperta da parte di Taylor su Skye come la talpa: e chi se l’aspettava! Bene, gli ascolti in America sono incerti e dalla Fox non ci si sbilancia fino alla puntata season finale, che segnerà il destino della serie.

Se il colossal serial targato Fox è in forse, rischia la chiusura Pan Am in onda sulla Abc e questo sarebbe il secondo debutto di stagione a chiudere sulla rete (dopo il fiasco del remake di Charlie’s Angels)

Inutile dire che il 2012 sarà un anno ricchissimo di emozioni e serietivu!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.