The Vampire Diaries 3, Persia White: “Sono entusiasta di essere nella serie”

Abbiamo adocchiato su Collider un’intervista con l’attrice, cantante e regista Persia White, che interpreta la strega Abby Bennett in The Vampire Diaries: in questa recente intervista telefonica esclusiva, la White ha spiegato come sia entrata a far parte della serie e quanto ami lavorare con questo cast.

Quando i miei agenti mi hanno parlato della serie, sono stata molto felice di accettare, ho fatto sitcom e commedie per così tanto tempo che è stata davvero una boccata d’aria fare un simile cambiamento.

Persia ha espresso parole positive sui colleghi del cast:

Tutti i membri del cast sono davvero umile, credo che questo sia probabilmente parte del successo.

Non c’è divismo, i ragazzi sono incredibili e so che non vantarsi del successo sia molto importante, ho lavorato in tv tanti anni e posso dire che la differenza tra attori umili e attori vanitosi e arroganti si nota sempre.

Infine, l’attrice ha ammesso il suo approccio al copione:

Amo molto questo show e per questo preferisco non sapere mai in anticipo cosa dovrò interpretare; così, quando ho scoperto che il mio personaggio sarebbe diventato un vampiro, ne sono rimasta meravigliata.

Non so mai se sto per morire, ma la verità è che questo è quello che viviamo nella vita. Rappresentare la vita e realtà il più possibile è quello che più mi entusiasma.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.