The Vampire Diaries 3, nel 2012 tante novità: anticipazioni

di Diego Odello Commenta

Il 2012 porterà grandi novità nella storia di The Vampire Diaries a partire dal decimo episodio, in onda il 5 gennaio su The CW. Se volete scoprire quali continuate dopo il salto. ATTENZIONE: SPOILER.

Klaus: una volta fatto fuori il padre, il vampiro licantropo ha intenzione di riunire i membri della sua famiglia rimasti in una casa da sogno e di vivere in mezzo agli umani.

Jeremy: sta mandando tutto all’aria (scuola, lavoro e amore) e ricomincia ad uscire con Tyler. Elena cerca di riportarlo sulla retta via, ma il ragazzo sembra sul punto di non ritorno.

Damon – Elena: la tensione romantica tra di loro diventa ancora più epica. Il loro rapporto e la loro fedeltà a Stefan si sta logorando. Uno di loro prenderà una decisione importante che ha a che fare con la loro relazione e il loro rapporto con Stefan.

Viene spiegato meglio in cosa consiste il rapporto tra Tyler e Klaus, con il primo che non si sente soggiogato dal secondo, ma solo riconoscente. La lealtà di Tyler viene messa più volte alla prova.

Uno dei personaggi abbandona, forse per sempre, Mystic Falls.

Elena comprende che per proteggere le persone che ama di più a volte deve comportarsi più da Katherine che da Elena.

Elena deve capire se non ha sempre amato Damon e come gestire il suo sentimenti nei confronti del fratello di Stefan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>