The Vampire Diaries 3, Julie Plec: “Sono stata influenzata da Downton Abbey”

L’esecutive producer di The Vampire Diaries Julie Plec ha fatto alcune rivelazioni che riguardano la terza stagione dello show. In particolare la Plec si è soffermata sull’episodio che vedrà protagonista Cassidy Freeman (nella foto), già nota per aver interpretato una parte in Smallville. KSiteTV ha intervistato l’executive producer per saperne di più di ciò che accadrà nell’episodio intitolato 1912: non perdete la seconda parte dell’articolo!

Come sarà il personaggio di Cassidy?

Sarà un vampiro che conosceremo nel sedicesimo episodio e che porterà il nome di Sage. Grazie a lei scopriremo cos’è successo quando Damon era ancora Damon e quando suo fratello ha avuto un momento in cui è andato totalmente fuori controllo.

Quali sono le sue caratteristiche?

Sarà un vampiro molto sexy, dinamico e divertente.

Cosa succederà in 1912?

Inizialmente volevamo che la storia indagasse ciò che era successo tra Damon e la famiglia degli Originali, ma poi abbiamo cambiato punto di vista, forse perché sono stata anche influenzata dall’aver seguito un’altra serie, Downton Abbey. Per questo motivo mi è piaciuto molto il periodo storico e ho voluto omaggiare quest’anno in questo modo.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.