The Vampire Diaries 3, Julie Plec e Kat Graham parlano del finale di stagione

Parlando dell’episdio finale di The Vampire Diaries andato in onda ieri sera, su insidetv.ew.com la produttrice esecutiva Julie Plec e Kat Graham hanno rilasciato alcune curiosità e qualche delucidazione. Dopo il salto troverete quanto ha detto…

Potrebbe essere difficile da credere, ma il finale di stagione di The Vampire Diaries non è importante solo per la scelta di Elena tra Stefan e Damon, ci sono morti inaspettate e sicuramente momenti che stilleranno qualche lacrima nei fan. Dopo la rivelazione di Alaric, Caroline e Tyler scoprono di avere un bersaglio gigante disegnato sulle spalle e quindi decidono di andare via da Mystic Falls.
Bonnie fa un accordo segreto che provoca molti problemi, e si iniziano a vedere le conseguenze del suo uso della magia quando ha fermato Klaus. Inoltre Graham ha confermato nel flashback di Elena la presenza di Bonnie, che è un modo completo per ricordare il percorso fatto dai personaggi. Ora non resta che attendere la quarta stagione, dato che è stata già confermata.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.