The Vampire Diaries 3, Joseph Morgan: “Resterò per molto tempo”

Uno dei più cattivi della televisione è il Vampiro Originale, Klaus. Ovviamente si sta parlando della serie The Vampire Diaries. Interpretato da Joseph Morgan, a Klaus piacere usare il suo potere per fare ciò che vuole nella cittadina di Mystic Falls, ma soprattutto per rendere la vita impossibile a Stefan e Damon Salvatore, ad Elena Gilbert e ai loro amici e parenti. Ecco cosa ha raccontato l’attore a Collider.com

Perché i vampiri hanno così successo?

Ora sono più sexy. Sono sempre stati considerati mostri, ma negli ultimi anni è cambiato molto. Ora il pubblico può identificarsi con loro. Penso ai teenager che vedono creature che combattono con qualcosa dentro di loro e che devono accettare, che vogliono essere qualcun’altro proprio come i giovani che stanno crescendo.

Non pensi allora che sia completamente cattivo?

C’è qualcosa di umano in lui. Ci sono moltissimi lati di lui ad esplorare e più vado avanti e più scopro qualcosa. Se penso al suo rapporto col padre vedo che c’è qualcosa che molte persone comuni hanno vissuto. Penso che dietro a tutto il male che fa ci sia una motivazione.

Quanto pensi che Klaus rimanga ancora nei paraggi?

Spero che Klaus rimanga ancor aper un pò e penso che sarà così.

Klaus s’innamorerà?

Penso che a lui interessi Caroline. Di solito ha quello che vuole, ma questa volta ci potrebbe mettere più tempo. Per la prima volta in millenni viene sfidato.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.