The Vampire Diaries 3, Joseph Morgan: “Klaus distruggerà Mikael”

Joseph Morgan, forse, non vi dirà niente. Se, però, al suo posto dovessimo scrivere Klaus, un mondo utopico, fantastico e surreale vi si aprirebbe, proiettandovi dentro il terrore soffocato di The Vampire Diaries.Sta di fatto che Morgan altri non è che il volto dell’ibrido Klaus, personaggio sfuggente e ridondante della famosa saga televisiva. Ed è proprio l’attore di origine svedesi a parlare del suo personaggio e di ciò che subirà nei prossimi episodi della terza stagione di The Vampire Diaries all’interno di una simpatica intervista rilasciata a Tvline.com:

Per parecchio tempo Klaus è rimasto mortalmente spaventato da Mikael, suo patrigno, nonché crudele vampiro assetato di sangue. Così, ha desiderato prendersi del tempo per rafforzarsi e poter fronteggiare Mikael ad armi pari, senza temere una dura sconfitta. Quello che avviene tra i due è uno scontro interessante, parecchio emotivo e sensazionale. Klaus, da un lato, prova dei sentimenti per Mikael mentre dall’altro desidera solo eliminarlo.

Il ritorno di Klaus, ovviamente, non sarà calmo e di basso profilo, anzi:

Klaus ritorna a Mystic Falls con un enorme party che, ovviamente, non va secondo i piani. Infondo, la vita di Klaus non è mai stata semplice, soprattutto dopo che ha ucciso la madre, cosa che ha distrutto, probabilmente per sempre, il suo rapporto con Rebekah.

Infine, Morgan spiega la particolare connessione tra Tyler e Klaus:

Klaus è un personaggio incredibilmente solo e, non capendo come funzionano i rapporti interpersonali, cerca di unirsi a Tyler. Inoltre, è conscio che Mikael è pronto a distruggerlo, così sta cercando di creare una squadra di soldati pronti a sbaragliare la forza del patrigno di Klaus.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.