The Vampire Diaries 3: i genitori di Elena e le parole di Nina Dobrev sub

Julie Plec l’aveva promesso: “Una delle cose che vogliamo fare nel finale della terza stagione di The Vampire Diaries è quella di esplorare la vita di Elena quando la vita era più semplice, aveva i genitori e non c’erano vampiri nella sua esistenza“. Eccoli allora Mr. e Mrs. Gilbert (rispettivamente James MacDonald e Erin Beute) immortalati insieme a Elena prima dell’incidente automobilistico che li ha uccisi annegati (quello in cui la giovane viene salvata da Stefan).

Nina Dobrev, che ha ottenuto la certificazione subacquea a Bora Bora prima di girare le scene a 12 metri di profondità ad Atlanta, ha commentato la scena:

E’ una cosa che spero non debba mai sperimentare nella mia vita reale, cercare di sopravvivere sott’acqua mentre cerchi di salvare altre persone. La scena è stata abbastanza intensa e un po’ paurosa. Sono abituata a stare sott’acqua con la bombola, ma agire senza è completamente differente. Eravamo in acqua due giorni per otto ore al giorno. Alla fine delle riprese ero esausta e ho dormito come una bambina.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.