The Vampire Diaries 3: i genitori di Elena e le parole di Nina Dobrev sub

di Diego Odello 1

Julie Plec l’aveva promesso: “Una delle cose che vogliamo fare nel finale della terza stagione di The Vampire Diaries è quella di esplorare la vita di Elena quando la vita era più semplice, aveva i genitori e non c’erano vampiri nella sua esistenza“. Eccoli allora Mr. e Mrs. Gilbert (rispettivamente James MacDonald e Erin Beute) immortalati insieme a Elena prima dell’incidente automobilistico che li ha uccisi annegati (quello in cui la giovane viene salvata da Stefan).

Nina Dobrev, che ha ottenuto la certificazione subacquea a Bora Bora prima di girare le scene a 12 metri di profondità ad Atlanta, ha commentato la scena:

E’ una cosa che spero non debba mai sperimentare nella mia vita reale, cercare di sopravvivere sott’acqua mentre cerchi di salvare altre persone. La scena è stata abbastanza intensa e un po’ paurosa. Sono abituata a stare sott’acqua con la bombola, ma agire senza è completamente differente. Eravamo in acqua due giorni per otto ore al giorno. Alla fine delle riprese ero esausta e ho dormito come una bambina.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>