The Vampire Diaries 3: Damon, Stefan e la fratellanza per Ian Somerhalder e Paul Wesley

di Diego Odello 1

Ian Somerhalder e Paul Wesley parlano del delicato rapporto tra Stefan e Damon e di come i due protagonisti maschili di The Vampire Diaries stanno superando i loro problemi. Somerhalder dice: (fonte Tvguide)

La cosa interessante di ciò che sta accadendo in The Vampire Diaries è la dinamica tra i fratelli. Inizia veramente ad esserci un vincolo: questi fratelli superano il loro disprezzo reciproco e, alla fine, si rendono conto che la famiglia fa veramente parte di ciò che si è e che il riunirsi può renderli veramente potenti… Il triangolo amoroso Damon-Elena-Stefan sta arrivando ad un punto di rottura: Stefan sa che ci sono dei sentimenti che legano tutti e tre ed è abbastanza uomo per capire che ciò è sinonimo di amore e che certi tipi di sentimenti possono essere complicati.

Paul Wesley aggiunge:

Tra Stefan e Damon ci sarà sempre amore fraterno, ma saranno sempre innamorati della stessa ragazza. Moriranno in questo modo o vivranno in questo modo per il resto della loro vita. La fratellanza può resistere a qualsiasi cosa: il legame di sangue è un legame incredibile.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>