The Vampire Diaries 3: cosa succederà tra Elena e Damon?

L’executive producer di The Vampire Diaries Kevin Williamson vuole che una cosa sia chiara: Damon ed Elena saranno sempre più vicini durante l’assenza di Stefan, ma questo non vuol dire che che le cose andranno come i fan si aspettano. Se volete sapere cosa succederà, non dovrete far altro che proseguire dopo il salto perché Williamson ha rilasciato un’intervista esclusiva a TVLine mentre era ai Television Critics Association Summer Press Tour.

Solo perché stiamo mettendo lei vicino a Damon non vuol dire che finiranno insieme.

Mentre Damon ed Elena saranno legati alla ricerca di Stefan, il loro viaggio si rivelerà più un’amicizia che una storia d’amore e con un buon motivo. Devono compiere la loro missione perché un buon vampiro è diventato cattivo.

Quindi è più: riusciranno Damon ed Elena trovare l’uomo a cui entrambi tengono.

Damon non è un vero eroe quindi è probabile che non ne sia capace.

Ma ora Damon deve sostituire suo fratello e diventare il bravo ragazzo. Per Damon ed Elena sarà anche il momento per definire i loro ruoli olrte che se stessi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.