The Vampire Diaries 3, Kevin Williamson parla del bacio tra Elena e Damon, di Stefan e rivela alcune curiosità

Kevin Williamson ha rilasciato a Collider una interessante intervista dedicata alla terza stagione di The Vampire Diaries. Ecco che cosa ha detto:

IL BACIO TRA DAMON E ELENA
E’ arrivato al momento giusto. Hanno aspettato così tanto perché non volevano forzare gli eventi, per non scontentare coloro che vorrebbero vedere per sempre insieme Elena e Damon. Il bacio doveva essere reale, perché altrimenti il pubblico avrebbe odiato Elena. Lei ha fatto di tutto per Stefan, ma alla fine ha rivolto la sua attenzione a chi le sta dando amore. Sia la storia tra Elena e Damon che quella tra Elena e Stefan funzionano, perché tutti e tre si amano realmente. Damon si è dovuto meritare il bacio di Elena, ci ha messo due anni e mezzo per riuscire a capire che poteva permettersi di baciarla.

STEFAN
E’ un vero eroe tragico, molto di più di quanto Damon non sia mai stato. Il suo personaggio continuerà a camminare lungo questa strada fino a quando non imparerà ad amare se stesso di nuovo.

COME SI DECIDE CHI UCCIDERE
Williamson prima pensa a cosa può guadagnare la storia con la morte di un personaggio, poi ripercorre la storia del personaggio e cerca di capire come può morire. L’esempio più eclatante è Lexi: lui per primo si è odiato quando l’ha uccisa, ma la sua morte serviva sia ad Elena che a Stefan per sviluppare il loro racconto.

LA SECONDA META’ DELLA TERZA STAGIONE
Williamson è entusiasta del triangolo che si è creato tra Klaus, Stefan e Damon. Verrà raccontata meglio la famiglia degli Origianl. Alaric avrà una storia più piacevole, dopo aver dovuto fare i conti con la morte di Jenna e con i problemi di Jeremy.

IL RIMPIANTO
Williamson non avrebbe voluto uccidere Jenna e Anna, in particolare quest’ultima che adorava almeno quanto i fan della serie.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.