The Vampire Diaries 2×02 Brave New World riassunto, foto e video

di Sebastiano Cascone Commenta

Nel secondo episodio della seconda stagione di The Vampire Diaries, dal titolo Brave New World, una confusa e disperata Caroline (Candice Accola) lascia l’ospedale, con l’intenzione di unirsi ai suoi amici e partecipare al Carnevale di Mystic Falls, Damon (Ian Somerhalder) vuole agire immediatamente, ma Stefan (Paul Wesley) e Elena (Nina Dobrev) arrivano a difesa della ragazza.

Matt (Zach Roerig) è completamente mistificata da un comportamento di Caroline, ma cerca ancora di raccontarle i suoi sentimenti. Damon ha sospetti sullo zio di Tyler (Michael Trevino), Mason (guest star Taylor Kinney) e decide di sfruttare la sua personalità volatile nel tentativo di scoprire il suo segreto. Arrabbiata con tutto quello che le sta accadendo attorno, Bonnie (Katerina Graham) sfoga la sua rabbia su Damon. Dopo il salto, i promo ufficiali e la gallery fotografica dell’episodio scritto da Brian Young e diretto da John Dahl.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>