The Vampire Diaries 2, sei nuovi spoiler

 

Con l’inizio della seconda parte della stagione di The Vampire Diaries, il conflitto licantropi-vampiri è sempre più vicino anche se il verdetto finale arriverà solo con l’ultima luna piena. L’executive producer Julie Plec ha rivelato sei novità che troveremo nei prossimi episodi della seconda stagione fino alla conclusione finale.

Per prima cosa la guerra tra i due mondi ci saranno ovviamente Tyler (Michael Trevino), il licantropo e Caroline (Candice Accola), il vampiro. Inoltre ci saranno nuove alleanze tra i due gruppi anche se l’impatto nel rapporto di questi sarà la fase più eclatante.

Inoltre ci sarà un flashback nel momento in cui Stefan e Damon (Ian Somerhalder) si trasformeranno in vampiri: infatti Stefan non saprà come gestire la situazione perchè si sente in colpa. Il ritorno dello zio John complicherà la situazione di Elena (Nina Dobrev) la quale vedrà il padre in difficoltà mentre John metterà a dura prova il progetto che Jenna ha pianificato per costruire una casa per Elena e Jeremy.

Ci sono novità anche per quanto riguarda Katherine perchè nonostante sia stata imprigionata nella tomba, è una ragazza che vuole mantenere sempre il controllo sulle cose e anche in questo caso cercherà di fare lo stesso.

Ci saranno anche dei nuovi personaggi in città, ovvero le streghe, le quali lavoreranno con il vampiro Elijah (Daniel Gillies). Quindi la domanda che si fanno tutti è: sono buone o cattive?

Elena invece si prepara al proprio sacrificio anche se per lei i tempi sembrano ancora prematuri visto che ha ancora una vita davanti. Ad ogni modo con la prossima luna piena vedremo delle cose incredibili, rituali e sacrifici compresi!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.