The Vampire Diaries 2, Sara Canning:” Con l’arrivo di John cambierà tutto”

L’attrice Sara Cunning, che interpreta il ruolo di Jenna, la zia di Elena e Jeremy in The Vampire Diaries 2 ha dichiarato che presto ci saranno degli sviluppi interessanti nella storia. A EW ha affermato di non sapere ancora di preciso se nella sua casa ci sono stati vampiri o licantropi ma non esclude che in futuro anche questi retroscena vengano svelati.

Ad un certo punto vedrete lo zio John (David Anders) ritornare a Mystic Falls e questo influenzerà molto Jenna perchè in passato hanno avuto una relazione e questo potrebbe causare degli ostacoli per la tutela di Jeremy ed Elena.

Quindi ci sarà molta tensione anche tra Jenna e Alaric (Matt Davis)?

Certamente, John farà le sue mosse che metteranno in crisi i due anche perchè non si sa ancora chi tra Stefan, Elena, Damon e Alaric è il vampiro, quindi il mistero si infittisce ancora di più.

Com’è stato girare le scene più “hot” della serie? È stato difficile?

No, assolutamente! Matt ed io ci siamo divertiti moltissimo perchè era ridicolo girare quelle scene.

Jenna rimane comunque uno dei personaggi più misteriosi di The Vampire Diaries

Sì, è così anche se i nervi scoperti appariranno soprattutto quando arriverà John. Ad ogni modo non sappiamo molto della sua vita passata e come si comporta nei momenti in cui è da sola: è tutto da scoprire!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.