The Vampire Diaries 2, Nina Dobrev sogna crossover con True Blood

In occasione della presentazione ad Mtv America di The Vampire Diaries 2, Nina Dobrev, interprete di Elena e Katherine, ha dichiarato un proprio desiderio: un crossover con True Blood, trasmesso attualmente dal network HBO per la terza stagione consecutiva.

E se avesse l’opportunità di recitare a fianco di Alexander Skarsgard, uno dei personaggi più popolari dello show per la sua completa dedizione al sesso, sarebbe il massimo:

Dopo aver recitato assieme a Paul Wesley e Ian Somerhalder, che darei per stare con il ragazzo cattivo di True Blood. Sono alla ricerca di una storia ricca di opportunità. Sarebbe davvero divertente.

Per ora non c’è nulla di concreto sull’ipotesi crossover tra le due serie, ma si sa che la speranza è l’ultima a morire. Chissà se i produttori di The Vampire Diaries riusciranno a trovare il giusto accordo e accontentare le richieste della Dobrev. Staremo a vedere.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.