The Vampire Diaries 2, Michael Trevino: “La trasformazione di Tyler in licantropo sarà dolorosa”

Michael Trevino, star di The Vampire Diaries, ha rivelato che la trasformazione di Tyler in un licantropo sarà davvero molto dolorosa. Parlando a Zap2it, l’attore ha promesso che gli spettatori assisteranno ad un processo lungo e tormentato:

Non è un processo veloce. Non è qualcosa che accade e basta. E’ in corso d’opera, soprattutto perché è la sua prima trasformazione. Tyler sta lottando con tutte le sue forze per uscire indenne da una maledizione che è costretto a subire senza potersi appoggiare su nessuno.

Candice Accola, la cui Caroline accompagnerà costantemente Tyler, ha ammesso di essere entusiasta per le scene di metamorfosi:

Gli sceneggiatori hanno fatto un gran lavoro, spingendosi oltre i confini di ciò che si pensa potrebbe accadere nella fantasia. Sono davvero eccitata.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.