The Vampire Diaries 2, arriva Mason Lockwood

di Sebastiano Cascone 3

The Vampire Diaries 2Non abbiamo mai saputo esattamente cosa fosse il malefico sindaco Lockwood, intepretato da Robert Pralgo, prima che perdesse la vita tra le fiamme di uno scantinato nel finale di The Vampire Diaries. Era un vampiro? Un lupo mannaro? Un mostro?

Non lo sapremo mai, almeno per ora. Ma possiamo fare la conscenza di un nuovo misterioso arrivo pronto a sbarcare a Mystic Falls. E’ lo stesso produttore esecutivo della serie, Julie Plec ad annunciare le ultime novità della seconda stagione. Se non voleve rovinarvi la sorpresa, non leggete dopo il salto.

La nostra nuova grande aggiunta è Mason Lockwood, il fratello molto più giovane del sindaco, che è stato allontanato dalla famiglia. Il suo ritorno creerà un sacco di domande e farà capire anche perchè la famiglia Lockwood è così speciale. La mia ipotesi? Erano unicorni con corna di legno di vampiri uccisi.

Ad intepretare il personaggio, concepito come un uomo sexy, atletico e dal fascino disinvolto, dovrebbe essere l’attore Skeet Ulrich, già visto in Law & Order: Los Angeles

Commenti (3)

  1. lo adoro skeet!!!!!!!!! era jake in jericho!!!!!! sarei felicissima di vederlo recitare in TVD!!!!!!!!!

  2. @ mary:
    Vero… non sarebbe male il suo innesto!

  3. @ Diego Odello:
    Skeet Ulrich sarà il protagonista di Law and order: Los Angeles: l’attore sarà Rex Wineters, un ex marine che ha lo spirito del poliziotto e che divide il mondo in persone buone e persone cattive senza sfumature.

    cavoli….. sono contenta per lui ma probabilmente questo non ci dà speranze sul fatto di vederlo interpretare mason!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>