The Vampire Diaries 2, John userà Alaric per scopi precisi

Ultime novità da una delle serie più amate sui vampiri: stiamo parlando della seconda stagione di The Vampire Diaries che sta andando in onda su The CW. Le utlime curiosità riguardano il ritorno del personaggio dello zio John (David Anders, nella foto), il quale potrebbe portare parecchio scompiglio a Mystic Falls.

Entertainment Weekly ha pubblicato un articolo nel quale si dice che John tornerà entro febbraio e che Jenna (Sara Canning) sarà sicuramente impaurita e presa alla sprovvista da questo ritorno improvviso: anche perchè tra loro c’era già stata una relazione in passato.

Oltre a mettere a repentaglio la sicurezza di Elena e di Jeremy, John metterà i bastoni fra le ruote ad Alaric (Matt Davis), il quale ha una relazione con Jenna. Quello che sarà più interessante sono i segreti che Alaric sta tenendo da troppo tempo e che stanno coinvolgendo, inevitabilmente, anche Jenna.

In futuro potremmo vedere John relazionarsi con Alaric solo per motivi personali, quindi potrebbe esserci la possibilità che John lo usi per qualche scopo preciso.

Non perdete le prossime puntate di The Vampire Diaries 2 a partire dal 27 gennaio.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.