The Vampire Diaries 2, Ian Somerhalder: “Damon non mi annoia”

Iam SomerhalderParlando a AOL, Ian Somerhalder, che in The Vampire Diaries interpreta Damon, ha spiegato che è contento di impersonare un personaggio così malvagio

Ho trascorso tutta la mia carriera ad essere così serio, non solo con i personaggi che ho interpretato, ma anche nel mio approccio alla recitazione. Non mi sono divertito mai così tanto sullo schermo fino a quando non ho interpretato questo personaggio.

L’attore si augura che lo show duri per diversi anni ancora

Abbiamo avuto una seconda serie commissionata negli Stati Uniti e ci sono un sacco di libri, quindi anche molte storie da esplorare ancora. Ci vogliono otto giorni per girare un episodio, ma non mi importa. Sono più creativo e soddisfatto di quanto io abbia mai fatto in tutta la mia vita.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.