The Vampire Diaries 2: anticipazioni da Kevin Williamson e Julie Plec

di Redazione Commenta

Intervistati da TvGuide.com, Kevin Williamson e Julie Plec, produttori di The Vampire Diaries hanno rivelato succulenti anticipazioni sulla seconda stagione in partenza a settembre. Leggiamo assieme gli straci più interessanti della chiacchierata.

La prima stagione di episodi ha trattato diversi grandi temi come la festa di Halloween ed il sanguinoso concorso di Miss Mystic Falls. Possiamo aspettarci altri di questi eventi?

Williamson:

The CW ha molte resistenze. La scorsa stagione è stata costruita attorno al Giorno del Fondatore. E quest’anno stiamo pensando di tre eventi per un gran finale.

Plec:

Affronteremo un carnevale atipico nel secondo episodio, e nel terzo episodio, Elena e Damon e Alaric viaggeranno verso la Duke University, dove Isobel (moglie di Alaric e la madre naturale di Elena), ha vissuto per tanto tempo. Lì ha studiato il paranormale ed è diventata un’esperta del dipartimento di antropologia, mascherando la sua ricerca dei vampiri. E’ rimasta ossessionata da Mystic Falls ed il suo unico obiettivo è scavare in profondità nella storia della città.

Ci sarà un grande omicidio?

Plec:

Sì. Almeno…

Williamson:

E’ sempre più difficile decidere la morte di qualcuno quando abbiamo le foto di persone come Anna (Malese Jow) e la nonna di Bonnie (Jasmine Guy)

Plec:

E Lexi (Arielle Kebbel)…

Incontreremo i genitori di Bonnie?

Plec:

La gente ci chiede continuamente: ‘Perché Bonnie non hanno i genitori?’ Beh, Bonnie ha ancora i genitori. Vive con suo padre, e non ha alcun rapporto con la madre. Questi sono due personaggi che possiamo eventualmente esplorare quest’anno. Bonnie proviene da una lunga serie di streghe Bennett e la mamma è là fuori da qualche parte, la troverà?

Sia Twilight e sia True Blood si sono piombati pesantemente in territori abitati da lupi mannari. Lo farete anche voi?

Williamson:

Abbiamo effettivamente parlato molto della questione. Volevamo portare qualcosa di nuovo in tavola. Ma nei libri di Vampire Diaries non si parla di lupi mannari tranne per il personaggio di Tyler Lockwood. Abbiamo iniziato a gettare le basi per questa storia tutta la stagione scorsa, quindi è inutile negare che un elemento del genere possa farci gola in futuro.

Una cosa che Elena non ha ancora vissuto è la maternità perchè intenzionata a vivere per sempre con un vampiro Salvatore, che non può concepire, è possibile?

Plec:

Una delle cose che affronterà Elena quest’anno sono problemi di mortalità. Sta frequentando un ragazzo che non sarà in grado di darle dei figli.

Ci sono un sacco di scenari legati all’omosessualità in corso oltre a True Blood. Mi sorprende che non c’è alcun indizio di omosessualità in uno show di Kevin Williamson…

Williamson:

Sono felice di portare un personaggio gay, quando va bene nella storia. Il padre di Caroline è gay. Ha un fidanzato ed è uno dei membri fondatori della famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>