The Vampire Diaries 1×22 Founder’s Day riassunto, foto e video

di Sebastiano Cascone 1

THE VAMPIRE DIARIESNel ventiduesimo episodio di The Vampire Diaries, dal titolo Founder’s Day, tutti sono occupati con i preparativi dell’ultimo minuto per allestire i carri allegorici e fuochi d’artificio per la festa del fondatore. Stefan (Paul Wesley) è a disagio con Damon (Ian Somerhalder) a causa del cambio di atteggiamento verso Elena (Nina Dobrev), ma la ragazza è più preoccupata per riparare la sua relazione con Jeremy (Steven R. McQueen)

Caroline (Candice Accola) si gode la sua giornata da regina della festa, ma allo stesso tempo tenta di aiutare Matt (Zach Roerig) e Tyler (Michael Trevino) a riallacciare la loro amicizia e rimettersi in carreggiata. Infine, anche se Damon e Alarico (Matt Davis) fanno del loro meglio per fermarlo, Johnathan Gilbert (guest star David Anders) architetta un piano diabolico, che riporta caos, distruzione e morte nel Founder’s Day. Dopo il salto, il promo ufficiale e la gallery fotografica dell’episodio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>