The Vampire Diaries 1×11 Bloodlines riassunto, foto e video

di Sebastiano Cascone 1

VAMPIRE DIARIES 1X11 CNell’undicesimo episodio di The Vampire Diaries, dal titolo Bloodlines, Damon (Ian Somerhalder) fa un viaggio in Georgia, dove incontra una vecchia fiamma, Bree (guest star Gina Torres). Nel processo, Damon si ritrova faccia a faccia con qualcuno che è determinato a fargliela pagare per le colpe del passato. Stefan (Paul Wesley) apre a Grams (guest star Jasmine Guy) sforzandosi di aiutare Bonnie (Katarina Graham), a superare le paure e di accettare i suoi poteri.

Arrivato nella biblioteca pubblica per scrivere una difficile ricerca di storia, Jeremy (Steven R. McQueen) incontra una simpatica ragazza, Anna (guest star Malese Jow) che ha le sue teorie sul folklore di Mystic Falls. Mentre Damon ritorna dalla Georgia, Stefan è in attesa della notizia che cambierà il loro mondo.

Dopo il salto, i promo ufficiali e le foto promozionali dell’episodio diretto da Dave Barrett.




Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>