The Undoing, Hugh Grant protagonista al fianco di Nicole Kidman

di Antonio Ruggiero Commenta

Hugh Grant sarà il protagonista maschile di The Undoing, adattamento televisivo che andrà in onda su HBO del romanzo di Jean Hanff Korelitz, You Should Have Known

The Undoing, adattamento televisivo del romanzo di Jean Hanff Korelitz, You Should Have Known, che andrà in onda sul network americano HBO, potrà contare su un cast davvero stellare, dato che al fianco della protagonista femminile Nicole Kidman, che si prepara ad incantare il pubblico con la seconda stagione di Big Little Lies, ci sarà Hugh Grant, il protagonista del romantico lungometraggio Notting Hill, ma parliamo meglio del progetto subito dopo il salto.

The Undoing, anticipazioni

The Undoing, serie televisiva ad edizione limitata che avrà come showrunner la stessa autrice del romanzo, Jean Hanff Korelitz, segue le vicende di Grace Sachs, interpretata da Nicole Kidman, una terapista di successo in procinto di pubblicare il suo primo libro. Tuttavia la sua vita perfetta viene mandata in frantumi in seguito ad una serie di eventi traumatici: una violenta morte, seguita dalla misteriosa scomparsa del marito e dalla scoperta di alcuni indicibili segreti dei quali la donna ignorava l’esistenza.

Hugh Grant interpreterà proprio il ruolo del marito della Kidman, un affermato oncologo pediatra la cui vita finisce per essere scandagliata dopo la sua scomparsa. Non vediamo l’ora che il network americano HBO distribuisce questo thriller psicologico, che dovrebbe uscire nel 2019, compatibilmente con gli impegni della Kidman nella seconda stagione di Big Little Lies.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>